DIRITTO E PRATICA DEL LAVORO 2024
L'edizione 2024 è costituita da 73 ore di formazione strutturate come segue:
- un percorso webinar o misto Sala/webinar suddiviso in 10 giornate, ciascuna da 6 ore. Gli iscritti potranno partecipare a cinque lezioni, delle 10 totali, in sala nei mesi di Gennaio, Febbraio, Maggio, Settembre e Novembre per un totale di 30 ore di corso in presenza.
- 5 lezioni di approfondimento della durata di 2 ore in diretta webinar per un totale di 10 ore su tematiche di attualità.
- Una lezione della durata di 3 ore, in modalità Webinar, dedicata alla Deontologia
Iscriviti al percorso ora
FORMAZIONE: SPECIALI LAVORO 2023
5 approfondimenti specifici, in modalità diretta webinar, su novità ed aggiornamenti normativi a tematica lavoro con presentazioni di casi pratici operativi utili per l'attività lavorativa quotidiana, della durata di 2 ore ciascuno ed un corso dedicato alla Deontologia per i Consulenti del Lavoro.
ACCREDITAMENTO
La partecipazione alla diretta delle giornate di corso permette di maturare crediti formativi per i Consulenti del lavoro.
DESTINATARI
Professionisti, Consulenti del Lavoro, Praticanti, Collaboratori di studio, Dirigenti di Azienda e dipendenti del dipartimento HR.
EROGAZIONE
Webinar in diretta tramite la piattaforma online "GoToWebinar". All'interno della Piattaforma sarà presente il materiale didattico della lezione.
Contatta Spazio Professionista
Richiedi una consulenza ai nostri esperti